Cinzia Crespi

 
Puppy class centro addestramento cani registrato FISC cinopolis paderno dugnano enci

NOME: CINZIA

COGNOME: CRESPI

CANI CHE ATTUALMENTE VIVONO CON ME: NINA

 

Ho sempre amato i cani e due anni fa ho deciso di intraprendere la strada dell’addestramento per lavorare insieme a loro. A 3 anni sono stata morsicata da un cane ma questo episodio non mi ha impedito di proseguire il mio cammino cinofilo e diventare istruttore.

 

STAGE E FORMAZIONE

 

Ho svolto con successo il corso organizzato dal Paladog Touchdown dogs  ASD, iscritta nel registro degli Addestratori Cinofili secondo le previsioni del Disciplinare di riferimento approvato con D.M. n. 847 del 17/1/2013 nella sezione 1: Addestratore per cani da utilità, compagnia agility e sport. Quando mi sono iscritta al corso ho deciso di prendere un cane e ho trovato su Internet Nina che è nata a Roma da un privato in una villetta. Ho impiegato un po’ di tempo a decidere se prenderla o meno perché la scelta di un amico a 4 zampe è una scelta di vita che andrebbe fatta in modo ponderato e non di impulso e bisogna essere sicuri di riuscire a gestirlo e dedicargli il tempo che lui necessita.

 

Ottobre 2015 : Stage di attivazione mentale tenuto da Paolo Villani

Novembre 2015: Stage di agility tenuto da Christian Oggioni

Da Ottobre 2015 impegnata come istruttore di Puppy Class, Educazione di base e avanzata ed organizzazione stage ed eventi c/o il centro cinofilo "CINOPOLIS".

Aprile 2017: Stage sulla lettura del cane con Ivano Vitalini

Maggio 2017: Stage di discriminazione olfattiva e ricerca con Ivano Vitalini

Luglio 2017: Certificazione istruttore di impronta urbana

Stage attivazione mentale 8 centro addestramento cani registrato FISC cinopolis paderno dugnano milano enci